Empatia e professionalità.

Una rete unica, un luogo condiviso, per un progetto collettivo.

Mondomente è un progetto nato per offrire supporto a chiunque ne abbia bisogno: è il punto d’incontro tra pazienti e specialisti.

Con il sostegno dei professionisti che hanno scelto di collaborare con noi, vogliamo migliorare la salute psicofisica della persona, delle famiglie, aiutarle a prevenire determinati disturbi, informare e dare la possibilità di ricevere una consulenza specialistica, nel totale rispetto della deontologia professionale.

Viviamo tutti momenti difficili e sappiamo che un aiuto può fare sicuramente la differenza, soprattutto durante periodi di scelte e cambiamenti nello stile di vita.

Il progetto vuole fornire soprattutto un portale che include tutte le dimensioni dei professionisti della mente: non solo psicologi o psichiatri, ma anche logopedisti, neurologi e terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (TNPEE), ognuno di loro, regolarmente iscritto all’Albo.

Come funziona Mondomente

Il canale diretto tra chi ha bisogno di aiuto e chi può aiutarlo
  • L’utente seleziona la città e la tipologia di specialista che ricerca.
  • Dopo aver consultato i risultati e le schede degli specialisti, l’utente sceglie quello che reputa migliore per le proprie necessità.
  • L’utente può entrare in contatto diretto con lo specialista selezionato e iniziare un percorso di supporto.